Immagine generica di copertina
La Farmacia

Era dicembre 1984 quando la D.ssa Raffaella Poles acquisì ufficialmente la titolarità della “Farmacia San Nicolò”.

Cominciava così l’avventura che continua ormai da quasi trent’anni; grandi cambiamenti hanno attraversato la storia della nostra attività: dalla piccola farmacia di Viale Pordenone n.2, ben 4 ristrutturazioni e ampliamenti si sono susseguiti per giungere all’attuale sede in Viale Pordenone n.30: una superficie di 400 m2 con 8 professionisti che quotidianamente portano avanti qualla che era, ed è rimasta, la nostra filosofia: professionalità, passione e gentilezza al servizio della vostra salute.

Farmacia Poles è, per tutti noi, prima di tutto Cultura della Salute e del Benessere: un luogo dove chiunque può trovare preziosi consigli per favorire la salute fisica e psichica, personale sempre aggiornato sulle più innovative pratiche di prevenzione e cura di sè e, novità dell’ultimo anno, un reparto di “Profumeria Artistica” e centro estetico dove salute e benessere si fanno Bellezza.


LA PROFUMERIA ARTISTICA

Molto più di un semplice reparto cosmetico, una zona interamente dedicata al piacere di piacersi, alla ricerca del connubio tra armonia dei sensi e bellezza; un’intera gamma di prodotti altamente performanti per la cura e il mantenimento della tua pelle; la possibiltà di provare in prima persona i prodotti grazie alle mani esperte di consulenti d’immagine ed estetiste qualificate.

Molto più di una semplice profumeria, un salotto dove scoprire e riscoprirsi, incontrare e ricordare, conoscere e perdersi nell’emozione che solo le fragranze più preziose al mondo sanno regalare. Una selezione fra le più prestigiose ditte del panorama della profumeria artistica per un luogo dove degustare profumi e lasciarsi guidare in un personalissimo viaggio sensoriale.

Vieni a scoprirci; vieni a riscoprirti.


LO STAFF


Dott.ssa Raffaella Poles

“Innovazione nel rispetto della tradizione”: questa è la filosofia che da 25 anni ispira il mio lavoro. Un impegno costante di studio e dedizione per rispondere al meglio alle vostre esigenze.


Dott.ssa Valentina Sartori

Ha fatto della medicina naturale, con la fitoterapia, la floriterapia e l’omeopatia in particolare, il punto di forza della sua specializzazione.

Espressione di rinnovamento in continuità con la tradizione, ha già acquisito a pieno titolo lo spirito di professionalità e dedizione che ci ha caratterizzato in tutti questi anni.


Dott. Arnaldo Biason

Responsabile del farmaco etico e del laboratorio di autoanalisi, specializzato in omeopatia e fitoterapia.

Punto di forza per noi, e figura di riferimento per tutti voi. E’ con noi dal 1988.


Natalina Piccolo

Responsabile del back-office, immancabile consulente per la gestione degli ordini e del parafarmaco.

Figura storica della nostra farmacia: è con noi da 25 anni.


Dott.ssa Elena Zanon

Esperta in integrazione alimentare per sportivi, responsabile del reparto dietetica e nutrizione particolare.

Gestisce con professionalità e passione il laboratorio galenico.


Dott.ssa Stefania Zadro

Responsabile del reparto fito-dermo cosmetico;specializzata nell’esecuzione dei test per l’analisi di pelle, capelli e per l’individuazione delle intolleranze alimentari.


Magdalena Damonte

Responsabile del reparto cosmetico. La signora Magdalena vi accoglierà nel nuovo reparto di dermo cosmesi mettendo a disposizione la sua professionalità ed esperienza nella cura della vostra bellezza utilizzando prodotti selezionati tra le marche più esclusive del panorama cosmetico.


Michela Fantinel

Responsabile del lay-out espositivo; precisa ed affidabile nellagestione degli ordini, è l’elemento chiave per la fluidità del lavoro al banco.